Translate

Translate

lunedì 11 novembre 2013

LUCA CORDERO DI MONTEZEMOLO vs SUBMARINER VINTAGE




Luca Cordero di Montezemolo indossa un super Rolex Submariner Ref.5513 produzione anni '60, montato su cinturino in pelle, quadrante con bellissimi indici delle ore a pallettoni ingialliti.
Il protagonista di questo post dev'essere particolarmente affezionato a questo orologio, sicuramente lo usa spesso visto che le anse (le parti dell'orologio alle quali si attacca il cinturino) sono lucide per l'utilizzo, invece che satinate come quando l'orologio e' nuovo. 






probabilmente non ci sbagliamo... guardate la foto abbiamo trovato... un giovane Montezemolo che indossa lo stesso orologio.
Non possiamo quindi che confermare che il Rolex Submariner e' davvero un classico che dura ( e può durare ) una vita!! :) 
Prezzo per questo Vintage dai 4.000 euro in su a seconda delle condizioni e  a seconda di determinate caratteristiche come ad esempio i modelli esclusivi fatti per forniture militari o modelli con quadranti speciali che possono aumentare il valore dello stesso orologio fino ad arrivare anche a 15.000 euro.  
Ma approfondiremo... in post futuri vi mostrerò qualche quadrante speciale spiegandovi il perchè è considerato tale!




Nessun commento:

Posta un commento