Translate

Translate

venerdì 1 febbraio 2013

Look Around You: il nostro PRIMO POST

Si lo so... L'orologio è solo uno strumento.. ci ricorda il trascorrere del tempo... 

Ma quest'ultimo ha travalicato il significato per il quale è stato ideato finendo per diventare un vero Status Symbol, decodificatore degli usi e costumi di popoli differenti e di differenti generazioni.. ed è quello il vero fascino! 
Sono così perfetti.. belli da toccare.. osservare.. usare.. studiare..collezionare.. hanno un suono bellissimo..! Quando hai un orologio importante al polso è come avere un diamante, una bella macchina, una borsa firmata , un bel vestito ...ti fa sentire bene! Ognuno di noi ha una passione o qualcosa che lo fa stare bene quando la porta! A chi non piacciono le cose belle? Questo blog è dedicato a chi è curioso di guardarsi attorno, AMA GLI OROLOGI E LE COSE BELLE IN GENERALE e che come me ha voglia di condividerle! 
Gli orologi descrivono perfettamente la personalità di chi li porta! Ed è questo che ci piace vedere! In questo blog troverete tante persone diverse ed i loro orologi! Cercherò quelli rari, quelli prestigiosi, quelli vintage, quelli divertenti, quelli dei vip e delle persone normali, degli amici e dei negozi più pazzi...  il tutto unito a cose che mi colpiscono, rappresentano per me il bello o che mi danno un'emozione ! Sarò un pò come una gazza ladra che si guarda in giro e non appena vedo qualcosa che luccica..TAAC la fotografo e la condivido con voi ;) ! Ma attenzione.. gli orologi sono solitamente una passione maschile? Assolutamente mito da sfatare.. vedrete che ci sono delle eccezioni! Cosa c'è di più bello se non una bella donna con un bell'orologio? Un pò come donne-motori gioie e dolori! Staremo a vedere cosa ne viene fuori! :)))

Nessun commento:

Posta un commento