Translate

Translate

sabato 4 gennaio 2014

DA PARIGI TRATTAMENTI PERSONALIZZATI PER IL VOSTRO OROLOGIO




Sempre di più stanno andando di moda le personalizzazioni di orologi importanti ed i negozianti si muovono in quella direzione per accontentare quella fetta di clientela fashion che vuole qualcosa di esclusivo e non di massa. Stiamo assistendo ad un vero e proprio "PIMP MY WATCH" degli orologi. Si parte da orologi DayDate o DateJust in acciaio per poi prendere in considerazione orologi più importanti come Daytona e Audemars Piguet.

Qui di seguito vi mostiamo delle proposte divertenti di personalizzazione al PVD NERO e quadranti colorati che abbiamo trovato a Parigi. 

In foto vedete un Daytona Ref.116520 produzione recente con particolarità del quadrante meteorite ossia un quadrante fatto di roccia meteoritica, solo il quadrante costa circa 4.000 euro , orologio completo con trattamento PVD costava 36.000 euro. Sfizietto caruccio direi.... 

                                           


   

                                            






                                                                                                                                                                             
    


L'altro è il GMT Master II Ghiera Ceramica Ref.116710 orologio recente ancora in produzione, indici a pallettoni, vetro zaffiro. In questo caso la ghiera è stata personalizzata in GOMMA dello stesso bicolore dell'originale (blu e nera) e tutto l'orologio è stato sottoposto ad un trattamento al PVD, facendolo diventare grigio/nero opaco. MOLTO DIVERTENTE! Prezzo circa 22.000 euro  












Prima del trattamento  





Audemars Piguet recenti anch'essi trattati al PVD e resi opachi.
                       
                             



Oyster perpetual recenti, uno con quadrante scritte indici e dettagli Fuxia, l'altro con quadrante in pietra (di cui non ricordo il materiale :-/ ) 





                                                           

    
                             

Altri post riguardanti le personalizzazioni:






PARIGI

























Nessun commento:

Posta un commento