Translate

Translate

mercoledì 27 marzo 2013

THAILANDIA: BANGKOK DAY 2

Il buongiorno si vede dal mattino infatti il secondo giorno a Bangkok è iniziato prestissimo per evitare la folla ed il caldo soffocante, 41gradi..
Visita a CHATUCHAK in cerca di OROLOGI e REGALINI. 
E' fra i più grandi mercati al mondo, se  andate programmate di trascorrere un'intera giornata perchè troverete di tutto, sneakers usate, i famosi Levi's 501 vintage, vestiti nuovi ed usati, giacche in pelle, braccialetti, talismani, piante, gioielli, antiquariato, cibo, mobili, roba militare.. insomma DA IMPAZZIRE! E' proprio divertente ed i prezzi del vintage e delle cavolate sono veramente ridicoli. Quando partite lasciate dello spazio in valigia per i souvenirs da compare in questo magico posto!
Quando siete stanchi concedetevi un bel Foot Massage nei piccoli centri che spuntano tra una bancherella e l'altra o un buonissimo gelato al cocco rigenerante.

Di seguito vi mostro la mappa del mercato (Lonely Planet) se volete qualsiasi info o suggerimento sulla Thailandia scrivetemi, sarò felice di aiutarvi!






Veduta di Chatuchak da googlemaps. L'area rossa rappresenta il mercato..   GIGANTE!


Il mercato è aperto dalle h9 alle 18 il SABATO e la DOMENICA


Nella sezione antiquariato ho scovato una delle tante bancherelle di orologi vintage (NON tarocconi), prevalentemente Rolex.
C'erano molte cose interessanti, dai ricambi, ai cinturini, movimenti, ghiere, scatole etc..  
Il propietario non mi ha permesso di fotografare, peccato. Ho fatto qualche foto di nascosto, purtroppo non rendono.. beh un buon motivo per voi appassionati per organizzarvi ed andare direttamente a curiosare di persona!!!!










Nessun commento:

Posta un commento